mercoledì 8 gennaio 2014

Un altro anno se ne va...Buon 2014! + Outfit

2013, altro anno è passato, lasciando le sue traccie nei cuori di ognuno. Sicuramente a qualcuno ha portato qualcosa di bello, di straordinario, ad altri qualcosa di meno entusiasmante, magari qualche dolore in più, a qualcuno avrà dato, a qualcuno avrà tolto.
A volte ragiono su come sia stupido festeggiare l'arrivo di un nuovo anno pensando che un numero in più possa cambiare tutto, poi però mi convinco che sia giusto e bello così. Viverlo in questo modo dona al capodanno un'atmosfera un pò romantica, adatta ai sognatori e a chi preferisce vedere la vita con un pizzico di ottimismo.
Ammetto che ci sono anni che non ricorderò particolarmente ma il 2013, beh, questo lo ricorderò! Un anno direi, dall'andamento inaspettato, ricco di cambiamenti che non avrei mai immaginato. Oserei chiamarlo l'anno-rivoluzione. La mia vita è decisamente cambiata, soprattutto sono cambiate le persone intorno a me. Ha sicuramente portato tristezza perché non vedere più accanto persone che pensavi ci sarebbero state per tutta la vita, fa male, disorienta. Allo stesso tempo però il 2013 ha portato anche qualcosa di positivo (un'ottimista come me non può che soffermarsi su questi aspetti) : nuovi rapporti meravigliosi, la rivalutazione di conoscenze precedenti che, per motivi che non mi spiego, non avevo mai approfondito, ma in particolar   modo la riscoperta di me stessa. Insomma, ha lasciato il segno.
Ora però è arrivato il 2014. Devo ammetterlo quest'anno, a differenza di quelli precedenti, sono stata anche io tra quelli che aspettavano il suo arrivo con ansia. Perchè? Perchè dopo un 2013 rivoluzionario ancora non sono stanca di cambiamenti. Perchè in fondo questo, per definizione, sarà "l'anno del cambiamento. Ebbene si, finisco il liceo, finisce dunque un'era della mia vita e ne inizia un'altra.
E' tutto un mix di sensazioni contrastanti, forti emozioni, speranze e ansia.
Io sono pronta a viverlo, questo 2014!


Non scrivo sul blog da davvero molto tempo e con questo post do inizio, con l'inizio di un nuovo anno, ad un nuovo modo di concepire questo mio spazio: qui vorrò portare tutti i miei pensieri e il mio modo di vedere il mondo, la vita, non tralasciando però le cose un pò più frivole che  penso saranno trattate maggiormente sul canale Youtube.

Qui vi lascio i miei ultimi due video in cui vi mostro due miei outfit indossati durante le vacanze di Natale e con questi vi saluto e vi auguro un buon 2014. Un Bacio.
Juls.




Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget