domenica 30 giugno 2013

Una lunga assenza...


Salve gente!
E' davvero taaaanto tempo che non mi dedico al blog e per questo mi scuso tantissimo.  Cerco di spiegarvi in poche parole il perchè: ultimamente sto attraversando un periodo che definirei "strano" il quale mi ha fatto un pò perdere l'impegno che mettevo nel blog. Sia la scuola, fino a metà giugno, che il lavoro ora, mi ha tolto e mi tolgono una buona parte del mio tempo per cui mi è materialmente  quasi impossibile fare ad esempio delle foto outfit o altro; inoltre, come dicevo prima, è un periodo un pò strano, e il termine adatto per definirmi è apatica
Non so se qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile nella quale dedicarsi a qualcosa risulta difficile, viene meno la fantasia, l'inventiva, la voglia di fermarsi a pensare e produrre qualcosa: beh, è così che mi sento.
Comunque ci tenevo a precisare che non voglio che il mio blog parli solo di vestiti, consigli di bellezza, make up o simili, vorrei che parlasse un pò di me e del mio mondo. Vorrei che in qualche modo il mio modo di vestire rappresentasse, anche se in modo superficiale, quello che sono; vorrei che il mio stile trasmettesse un pò quello che c'è nella mia mente.
E anche i miei silenzi mi aiutano in questo progetto perchè sono il segno di un periodo particolare, di riflessione.
Qui sotto vi riporto alcune foto di paesaggi bellissimi che hanno accompagnato i miei giorni e mi hanno aiutato a riflettere, a parlare a me stessa e ad indagare nei miei pensieri e sentimenti. 
Una delle cose che amo del mio paese (forse l'unica) , Maratea, è ovviamente questo bellissimo paesaggio, questo bellissimo mare che trovo davvero speciale e voglio regalarvene un pezzetto.
In ogni caso scrivo questo post per comunicare che tornerò presto a scrivere tanti post. Ho in progetto anche un canale Youtube ma di questo magari ne parleremo più in là. :)
Un bacio grande a tutti coloro che ogni tanto danno una sbirciata a questa piccola parte di me, GRAZIE <3
Juls <3 


MARATEA





3 commenti:

  1. Ciao Giulia. Mi sono ritrovata a leggere questo tuo pensiero e a vedere questo angolo di Paradiso dove vivi.. lo so.. lo so...i paesi piccoli vanno sempre stretti quando si e' giovani, capisco, ma credi...imprimiti ogni mattino l'alba che vedi negli occhi e ogni tramonto , respira a fondo e cammina..cammina e lasciati prendere dalla meraviglia che hai attorno..vedrai...sara' proprio il tuo paradiso a ridarti energia e serenita'!!! Pensa ..non si e' mai contenti....quanto di noi nelle caotiche citta', solo ''apparentemente vitali ma piene solo di individualismo e false amicizie, con caos, auto, stress...quanti di noi vorrebbero alzarsi al mattino e godere di cio' che tu vedi tutti i giorni....crescere non e' mai facile..chi lo ha detto??? ma se sei in pace con te stessa e libera di pensiero e' la piu' grande fonte di ''liberta'' che tu possa avere....perche' ricordati..TUTTI NOI CHE PENSIAMO DI ESSERE'' LIBERI'' SIAMO SOLO ''ILLUSI DI ESSERLO'' ... solo il fatto che siamo prigionieri di regole, politici, internet ..tutto cio' che decide per noi ..telefonini...ci ''fanno credere di avere il mondo in mano''......tu negli occhi...se davvero vuoi VEDERE E NON GUARDARE SOLTANTO puoi scoprire la verita'....osserva meglio il tuo angolo di paradiso... l'apatia e' uno stato d'animo che possiamo evitare che ci prenda... ho una figlia quasi adolescente e forse questa risposta mi e' uscita di getto!! scusa dell'intromissione..e auguri di cuore !!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara :D
    Maratea??? Io sono di Lagonegro... comè piccolo il mondo eh!
    Nuova followers lucana ahahaha...
    se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere.
    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina