mercoledì 20 marzo 2013

Outfit of the day and make up tutorial - Spring Sunshine




Questo è il classico periodo in cui si è stufi del freddo, della neve, del grigiore che intristisce le giornate, e si ha lo sfrenato desiderio di sole, fiori, colori, di PRIMAVERA!
Questa stagione meravigliosa, il periodo più bello dell'anno a mio avviso, sta dando i primi sentori del suo arrivo, eppure mi sembra molto lontana.
Ma noi non ci scoraggiamo e per ingannare l'attesa aggiungiamo tocchi di colore...al nostro Make up!!
Il look che ci propone Andrea in questo tutorial ( trovate il video in fondo al post!)  lo trovo davvero fantastico: prima di tutto mi adoro il fatto che nonostante sia una vera esplosione di colori, non risulta pesante bensì molto portabile, inoltre la tecnica che ha usato ha permesso al trucco di mantenersi intatto per molte ore (io l'ho tenuto per circa 10 ore ed era ancora perfetto!!) 
Per quanto riguarda l'outfit ho preferito una cosa semplice e dai colori neutri per attirare tutta l'attenzione sui miei occhi!
Seguite il tutorial e fateci sapere cosa ne pensate :) 
Baci, Juls :*

In this period I'm waiting for sun, for flowers, for colours, for SPRING!! It seems to be far but I NEED it so I trick waiting with some touch of colours on my face!!  I love this make up: It is very colourful but also wearable and it lasts for a lot of times thanks to the technique used! (Watch the tutorial below!) 
I chose a very simple outfit to highlight the eyes!
Watch the tutorial and make me know if you like this post!
Kisses, Juls :*

Jacket - Forever 21
Necklace - Forever 21
Shoes - C'est moi






21 commenti:

  1. Nuova follower, se ti va passa da me ;)


    http://beckybeautyblogger.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia! Innanzitutto complimenti per il make up: ti dona molto ed è perfetto! Anche il look mi piace molto, ha quel mood a metà tra grunge e glam che va moltissimo ora!

    Ti seguo molto volentieri, se ti va passa da me!
    Bacio,
    Giada

    http:/7giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Juls sei proprio carina, passa da me che c'è un premio virtuale per te!! con affetto cettyG

    RispondiElimina
  4. ricambio volentieri la tua visita ;) foto molto belle,complimenti,merito anche delle modelle ;)

    RispondiElimina
  5. Veramente molto bello il trucco e ti sta benissimo!! Anche l'outfit!
    Dai che è primavera...
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! si dai non edo l'ora di indossare abiti primaverili **

      Elimina
  6. Carinissiam! Stai benissimo truccata così bacio!:)

    RispondiElimina
  7. Certo io ti seguo già ^^ se ti va seguimi anche su facebook e twitter :)

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    Bell Outfit e anche il trucco molto carino.
    Iscritta :D
    xoxo

    RispondiElimina
  9. Se passi da me c'è un premio per te
    ciao ciao
    ^__^

    RispondiElimina
  10. Bellissimo! :)
    Ti seguo, se ti va passa da me ;)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Eccomi qua ^^ mi piace molto il trucco che indossi in queste foto ti seguo con molto piacere spero lo farai anche tu grazie ancora della visita ^^

    RispondiElimina
  12. ciao :)
    Mi avevi detto di scriverti in caso volessi seguire il tuo blog ..ti seguo !

    RispondiElimina