domenica 26 maggio 2013

Piccoli consigli per avere una pelle perfetta

Salve a tutti. E' un bel pò che non posto sul blog, purtroppo è un periodo un pò incasinato, ma ritornerò a dedicarmi al blog con tantissimo impegno!
Oggi voglio proporvi un post dedicato alla cura del viso, in particolare vi mostrerò un piccolo e semplicissimo trattamento che farà rinascere la vostra pelle. Utilizzerò solo ingredienti naturali che non danneggiano la pelle (come molte maschere, creme e trattamenti vari che sono in commercio e spesso anche a prezzi elevati) bensì purificheranno la pelle, la renderanno più morbida e bella. 
Vi assicuro , per esperienza personale, che gradualmente otterrete dei risultati visibili. Io sono riuscita a combattere punti neri, varie impurità, pelle grassa e a ridurre i pori dilatati!! 


Cominciano con un scrub delicato. Tutto quello che vi occorre lo trovate in cucina: zucchero, miele e aceto.

giovedì 9 maggio 2013

Outfit of the night and Make up tutorial: Galaxy Look


Galaxy look

Salve gente! <3 Oggi Andrea ed io vi proponiamo un look a tema Galaxy!!! Io indosso i miei meravigliosi leggings di Romwe che avete già visto Qui e che io trovo davvero perfetti sia per un outfit più casual, magari con un paio di sneakers, che per un'uscita serale con un paio di décolleté come le mie. In fondo troverete il  tutorial di Andrea del make up che ho nelle foto ispirato proprio al tema galaxy.
Spero vi piaccia questo look, fatemelo sapere con un commento :)
Se vi va seguitemi con i vari social (che trovate nella sidebar) e iscrivetevi al meraviglioso canale di Andrea <3
Baci :* Juls <3

venerdì 3 maggio 2013

Sicily...



Salve a tutti! E' davvero un bel pò di tempo che non posto sul blog. Purtroppo non è un periodo bellissimo: sono a pezzi sia scolasticamente - maggio è un mese infernale - e sia emotivamente!
Quello di oggi non è un post su tendenze, make up, outfit o prodotti di bellezza ma sono "solo" quattro chiacchiere che scambio con voi, ancora pochi ma simpaticissimi, che mi seguite.