Salve gente!
E' davvero taaaanto tempo che non mi dedico al blog e per questo mi scuso tantissimo. Cerco di spiegarvi in poche parole il perchè: ultimamente sto attraversando un periodo che definirei "strano" il quale mi ha fatto un pò perdere l'impegno che mettevo nel blog. Sia la scuola, fino a metà giugno, che il lavoro ora, mi ha tolto e mi tolgono una buona parte del mio tempo per cui mi è materialmente quasi impossibile fare ad esempio delle foto outfit o altro; inoltre, come dicevo prima, è un periodo un pò strano, e il termine adatto per definirmi è apatica.
Non so se qualcuno di voi si è mai trovato in una situazione simile nella quale dedicarsi a qualcosa risulta difficile, viene meno la fantasia, l'inventiva, la voglia di fermarsi a pensare e produrre qualcosa: beh, è così che mi sento.
Comunque ci tenevo a precisare che non voglio che il mio blog parli solo di vestiti, consigli di bellezza, make up o simili, vorrei che parlasse un pò di me e del mio mondo. Vorrei che in qualche modo il mio modo di vestire rappresentasse, anche se in modo superficiale, quello che sono; vorrei che il mio stile trasmettesse un pò quello che c'è nella mia mente.
E anche i miei silenzi mi aiutano in questo progetto perchè sono il segno di un periodo particolare, di riflessione.
Qui sotto vi riporto alcune foto di paesaggi bellissimi che hanno accompagnato i miei giorni e mi hanno aiutato a riflettere, a parlare a me stessa e ad indagare nei miei pensieri e sentimenti.
Una delle cose che amo del mio paese (forse l'unica) , Maratea, è ovviamente questo bellissimo paesaggio, questo bellissimo mare che trovo davvero speciale e voglio regalarvene un pezzetto.
In ogni caso scrivo questo post per comunicare che tornerò presto a scrivere tanti post. Ho in progetto anche un canale Youtube ma di questo magari ne parleremo più in là. :)
Un bacio grande a tutti coloro che ogni tanto danno una sbirciata a questa piccola parte di me, GRAZIE <3
Juls <3
MARATEA